[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Con la firma dei Protocolli d’intesa da parte del Commissario Governativo Avv. Fernando Bianco per L’Adelfia ed i legali rappresentanti dei diversi attori sociali, il  patrimonio di relazioni sul territorio si è arricchito di nuove collaborazioni.

Lo scorso 23 luglio, presso la CRAP “LE ZAGARE”, sono stati firmati i protocolli d’intesa con la Cooperativa Agricola “KARADRA'” e con “LA POIANA -LEGAMBIENTE SEZ. di GALATINA.

Alla cerimonia erano presenti utenti, operatori e l’intera equipe psicomedica della CRAP.

Il  rappresentante dell’Amministrazione  di Galatina, Consigliere Pierantonio De Matteis.

C’era Piero De Matteis per inondazioni.it, la testata giornalistica online e web radio che ospita la nostra trasmissione radiofonica “TUTTI MATTI PER LA RADIO”,

L’incontro, come spesso succede tra persone capaci di superare gli stretti schemi della burocrazia e della formalità, si è trasformato in un momento di festa.

Tuttavia, nulla è venuto meno dell’importanza dei documenti condivisi.

Saranno le fondamenta di nuovi ed interessanti progetti.

Non sono solo percorsi di integrazione, ma strumenti per ri.affermare il nostro diritto/dovere alla cittadinanza.

Perché, chiunque viva sulla terra, non può non prendersene cura. Nessuno può ignorare che la terra è madre, ma anche figlia. Un tesoro che abbiamo ricevuto in eredità dai nostri padri, ma anche un lascito che tramanderemo ai nostri figli.[/vc_column_text][vc_images_carousel images=”12848,12847,12846,12851,12841,12840,12838,12837,12836,12835″ css=”.vc_custom_1565163598708{background-color: #f2cbdf !important;border-radius: 2px !important;}”][/vc_column][/vc_row]