Prosegue, anche nell’anno in corso, il piano europeo, denominato Youth Guarantee, a favore dell’occupazione giovanile ed, in quest’ambito, l’Italia insiste nelle misure volte all’inserimento di giovani fino a 29 anni d’età nel mondo del lavoro.

COS’E’ LA GARANZIA GIOVANI?

Hai massimo 29 anni? Sei senza lavoro e non segui un corso di studi di qualsiasi livello?
Garanzia Giovani risponde a questo tuo bisogno, mettendo a disposizione iniziative, servizi e finanziamenti per agevolare il tuo ingresso nel mondo del lavoro.
È un’iniziativa che, come è facile intuire, coinvolge le istituzioni e le imprese in un unico importante processo di lotta alla disoccupazione giovanile.
L’Adelfia c’è!

L’Adelfia offre un’importante occasione, non solo di inserimento in un ambito d’operazione difficile, ma altamente gratificante, ma anche e soprattutto la possibilità di conoscere la relazione d’aiuto in un modo nuovo.
Un’occasione di crescita umana, prima ancora che economica: la possibilità di sperimentarti e di sperimentare la relazione con l’altro, di toccare con mano il significato della parola servizio.


Come fare?

Se hai i requisiti richiesti, dovrai, come prima cosa, registrarti sul sito di ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro ). Per farlo, compilando l’apposito form, potrai utilizzare questo link e segui le istruzioni.

Un suggerimento?
Visita anche il portale web della Regione Puglia riservato al progetto, cliccando
qui.

Poi?

Una volta registrato, invia il tuo C.V. Con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo:


adelfialessano@libero.it

specificando la tua volontà di aderire al programma Garanzia Giovani.

Insomma, ora tocca a te!
Non lasciarti sfuggire quest’opportunità!