Cooperativa sociale ”L’Adelfia”
Nella sala Piramide della C.R.A.P. “ Chora” della nostra cooperativa, abbiamo presentato il programma di quella che, per noi, sarà la prima “ Giornata della Salute Mentale” e che si svolgerà il 10 ottobre, in Piazza Castello ad Alessano.
Abbiamo scelto di dare all’ evento l’ impronta di un incontro festoso tra amici, per dare l’opportunità a tutti di affrontare il tema, ad un tempo, con leggerezza, ma anche con la consapevolezza che nessuno può sentirsi immune.
Ringraziamo il Comune di Alessano che ci patrocina; le Scuole, le Associazioni e le Forze dell’ordine del territorio che hanno voluto lasciarsi coinvolgere e che, ne siamo certi, non mancheranno di fornire il loro contributo nella mattinata del 10 Ottobre.
Ringraziamo, inoltre, tutti coloro che in qualsiasi forma ci hanno supportato nell’ organizzazione.
Team Eventi

