L’Adelfia Società Cooperativa Sociale,
attiva da oltre 30 anni nel settore della riabilitazione psichiatrica e dell’accoglienza dei minori, ricerca Educatori Professionali Sanitari da inserire nel proprio organico.
Il candidato dovrà essere in possesso del Diploma di Laurea in Professioni Sanitarie (Corso di Laurea della classe L/SNT2 delle professioni sanitarie della riabilitazione). Dovrà, inoltre, dichiarare la propria disponibilità ad assumere l’incarico in una qualsiasi sede della Cooperativa. Le selezioni avverranno tramite colloquio che avverrà presso la sede sociale della Cooperativa, nella C.R.A.P. Chora, sita in Alessano (LE) in via Stazione s.n.c., in data ed ora che saranno successivamente comunicate agli interessati, anche a mezzo delle pagine ufficiali della Cooperativa sui social network Facebook e Linkedin.
Gli interessati potranno inviare la domanda di ammissione alla selezione, corredata del proprio C.V. in formato Europeo a mezzo Raccomandata A.R. all’indirizzo:
L’Adelfia soc.coop.soc.
Via Stazione s.n.c.
73031 Alessano (LE)
In alternativa, le domande potranno essere presentate anche brevi manu, presso gli uffici di segreteria della Cooperativa, in Via Scipione Sangiovanni sempre ad Alessano, nei giorni di Lunedì e Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 oppure inviati tramite posta elettronica all’indirizzo
adelfialessano@libero.it
La domanda dovrà contenere, a pena di esclusione, la seguente dicitura:
“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”
La stessa dicitura dovrà essere riportata anche a margine del C.V.
La domanda dovrà, inoltre, contenere a modalità di contatto diretto prescelto (numero telefonico, indirizzo di posta elettronica). L’Adelfia si impegna a non divulgare i dati di cui verrà in possesso.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 agosto 2016 (anche nel caso di invio a mezzo del servizio postale).
L’Adelfia Società Cooperativa Sociale dichiara che il processo di selezione non sarà in alcun modo condizionato da differenze di sesso, religione e/o convinzioni politiche dei candidati.